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La logica di questa strategia è di costruire una campagna su rete di ricerca con pio variabili lasciando al Machine Learning di Google la gestione della stessa.
La condizione iniziale fondamentale è quella di generare almeno 3000 impressioni alla settimana per ogni Ad-Group.
Vantaggi
• Alto volume di dati e apprendimento più rapido per Smart Bidding
• Semplificazione della struttura delle campagne all’interno dell’account
• Performance migliori a parità di Budget
• Maggiore produttività del Team di lavoro
Struttura
• Per ogni prodotto sarà destinato un gruppo di annunci standard con le Kw Generiche o Generiche modificate più importanti, con 3 Annunci
• Espansi ed 1 adattabile
• Un Gruppo di annunci Dinamico con Target URL della categoria del prodotto, per andare ad intercettare tutte quelle Kw non inserite nel gruppo Standard, con 3 annunci Dinamici Search.
• Saranno inseriti in osservazione i segmenti di pubblico appropriati per il business Dell’E-commerce al fine di dare chiare indicazioni al Machine Learning sul tipo di Audience che intendiamo intercettare e convertire
Strategia di Offerta:
• Massimizza le conversioni
• CPA Target (ci consente un controllo maggiore della spesa)
La campagna va lasciata in apprendimento per 2 settimane circa