Perche affidarsi ad un 𝗚𝗼𝗼𝗴𝗹𝗲 𝗣𝗮𝗿𝘁𝗻𝗲𝗿?
In fondo è solo una etichetta!
Ma per ottenerla devi:
– Studiare
– Essere costantemente aggiornato
– Sostenere esami di aggiornamento ogni anno
– Ottenere risultati
– Gestire un determinato Budget Pubblicitario
– Lavorare a stretto contatto con il Cliente
Chi ha deciso di intraprendere questo mestiere spesso e volentieri nella fase iniziale ha dovuto gestire clienti con Budget Medio Bassi e fare miracoli per ottenere risultati.
Quello è il vero esame da sostenere…!!!
Ma i miracoli non esistono, ha “semplicemente” cercato di spendere il Budget pubblicitario in modo mirato spremendo al massimo le possibilità che 𝗚𝗼𝗼𝗴𝗹𝗲 ci offriva.
𝗚𝗼𝗼𝗴𝗹𝗲 ci fornisce vari strumenti per portare al successo un Business Online, il segreto non sta nel saperli usare, ma integrarli in una strategia orientata alla Performance.
Quando hai la possibilità di gestire Budget Importanti, hai la possibilità di sperimentare e scegliere la strategia migliore per le Performance dei tuoi Clienti.
Vedo spesso Account 𝗚𝗼𝗼𝗴𝗹𝗲 𝗔𝗗𝗦 improvvisati, generici, privi di una struttura ed una strategia di base.
Cosa deve fa un Consulente 𝗚𝗼𝗼𝗴𝗹𝗲 𝗔𝗗𝗦 ?
Curare i dettagli, perché a volte basta davvero poco per fare la differenza!
L’immagine che allego al post non vuole essere autoreferenziale, ma semplicemente per far capire che, i soldi investiti e gestiti con la giusta cura e strategia, possono davvero portare risultati eccezionali!